Taglio del nastro per i nuovi spazi dedicati ai più piccoli: emozione e gratitudine durante l’inaugurazione.

Giovedì 25 settembre sono stati inaugurati i nuovi locali della nostra scuola destinati alla sezione primavera. 


La presidente della scuola Cristina Moscatelli, dopo il taglio del nastro con il sindaco di Cantù Alice Galbiati e l’assessore Maurizio Cattaneo, prende subito la parola per ringraziare tutti per la realizzazione precisa, veloce ed efficace nell’ampliamento della nostra struttura scolastica.


Cristina parte con il ringraziare le insegnanti, insistenti promotrici di questa iniziativa, che hanno avuto fortunatamente subito l’appoggio dall’ufficio istruzione e ufficio tecnico del Comune di Cantù, in particolar modo nelle persone Iva Marelli e Antonella Bernareggi , il dirigente Mora Fedele, l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Cattaneo e lo studio Molteni Baron associati che hanno seguito i lavori di progettazione. 


Grazie alla fiducia, alla costante presenza e al lavoro di tutti loro, all’inizio di luglio solo iniziati i lavori di ampliamento della scuola (una sezione, servizi igienici dedicati, due aule laboratori e la segreteria) sistemando e mettendo in sicurezza i locali inutilizzati da diversi anni! 


Alice Galbiati viene ringraziata per la fiducia che ha avuto nel nostro progetto strutturale ed educativo in una piccola frazione del comune. 


Non per ultimo, ringraziamenti speciali al signor Michele, proprietario della ditta Bortolato costruzioni che insieme ad Annalisa e ai loro operai, hanno lavorato in tempi strettissimi per la buona riuscita del progetto


Ringraziamo anche di cuore tutte le famiglie che sempre ci sostengono e in particolar modo quelle che hanno iscritto i lori piccoli nella nostra sezione primavera quando non era ancora realizzata, ma solo sulla carta. 



Galleria Fotografica